È andata in scena alle ore 12.30 una delle partite più belle del campionato di Serie A, Torino e Sassuolo si sono dati battaglia sul campo confezionando uno spettacolare 3-2 che lancia la squadra di Mazzarri verso la zona Champions League.
Eppure il gesto più bello della giornata non è stato quello della rovesciata di Belotti, bensì è avvenuto sugli spalti. Infatti, come riporta su Facebook il giornalista de Il Corriere della Sera, Valentino Della Casa, dopo un fallo di Boga su Meitè, un tifoso granata in tribuna ha inveito con insulti razzisti verso l’attaccante del Sassuolo “Vai a mangiare banane, negro!“. Altri tifosi del Torino hanno provato a zittire il supporter che invece ha continuato ad inveire contro Boga e gli stessi colleghi “Fan**** voi e tutti i negri“.
Per fortuna è poi intervenuta la polizia – riporta il collega Della Casa – che ha allontanato il tifoso facendolo uscire dallo stadio. Un episodio spiacevole che, però, dimostra anche come sul piano della sensibilità qualcosa stia cambiando negli stadi italiani.
This post was last modified on 12 Maggio 2019 18:17
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…
Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…
La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…
Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…
La Next Gen ha arricchito le casse della Juventus, l'ultima uscita è stata quella di…
Il macedone è praticamente un nuovo calciatore del Napoli, club in cui ha già vinto…