La AS Roma ha annullato il ritiro a Pinzolo. Il club giallorosso ha deciso di svolgere gli allenamenti estivi a Trigoria e non in Val Rendena.
La decisione è arrivata nonostante non sia ancora uscita la sentenza UEFA sul Milan: in attesa di sapere quando sarà annunciata l’esclusione della società rossonera dall’Europa League, la Roma ha deciso di posticipare il raduno al 5 luglio.
Nessun ritiro in Val Rendena dunque e la società giallorossa dovrà pagare una penale al Comune per aver già organizzato nove giorni di ritiro.
This post was last modified on 26 Giugno 2019 11:45
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…
E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…
Dopo l’arrivo di Jonathan David, il mercato della Juventus è pronto a prendere maggiore slancio:…
Pessime notizie per il Milan: l'operazione in entrata rischia di saltare definitivamente. L'annuncio ha gelato…