van de beek
Dopo la strepitosa stagione che ha visto protagonista l’Ajax lo scorso anno ci sono stati alcuni addii importanti. La Juve è riuscita a strappare de Ligt, così come il Barcellona de Jong e addirittura il Genoa è riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni di Schöne.
Adesso un altro dei protagonisti è con le valigie in mano. Si tratta inevitabilmente di Donny van de Beek. Il centrocampista olandese classe ’97 è fortemente voluto da Zidane al Real Madrid e la trattativa potrebbe presto andare verso la fumata bianca.
Ma al momento nulla è ancora deciso, con il giocatore che in precedenza non si era sbilanciato più di tanto. Ma ecco che al termine della gara vinta dall’Ajax 5-0 contro l’Emmen ha parlato proprio van de Beek del suo futuro.
“La trattativa con il Real Madrid è in corso e spero che tutto si risolva al più presto. Se non dovesse concludere a breve, scenderò mercoledì in campo con i miei compagni per la sfida di ritorno del preliminare di Champions. È un orgoglio che mi chiedano di restare sia i tifosi che i compagni”.
This post was last modified on 11 Agosto 2019 19:59
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…
Da incedibile alla Premier League, il Milan cambia idea nelle ultime ore di mercato: il…
Un nuovo volto a centrocampo per la Juventus, assist che calza a pennello per i…