
van de beek
Dopo la strepitosa stagione che ha visto protagonista l’Ajax lo scorso anno ci sono stati alcuni addii importanti. La Juve è riuscita a strappare de Ligt, così come il Barcellona de Jong e addirittura il Genoa è riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni di Schöne.
Adesso un altro dei protagonisti è con le valigie in mano. Si tratta inevitabilmente di Donny van de Beek. Il centrocampista olandese classe ’97 è fortemente voluto da Zidane al Real Madrid e la trattativa potrebbe presto andare verso la fumata bianca.
Ma al momento nulla è ancora deciso, con il giocatore che in precedenza non si era sbilanciato più di tanto. Ma ecco che al termine della gara vinta dall’Ajax 5-0 contro l’Emmen ha parlato proprio van de Beek del suo futuro.
“La trattativa con il Real Madrid è in corso e spero che tutto si risolva al più presto. Se non dovesse concludere a breve, scenderò mercoledì in campo con i miei compagni per la sfida di ritorno del preliminare di Champions. È un orgoglio che mi chiedano di restare sia i tifosi che i compagni”.
This post was last modified on 11 Agosto 2019 19:59
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…