Continuano le operazioni di calciomercato per i club di Serie A. Una delle società più attive è la Roma alla ricerca di rinforzi in difesa.
Secondo quanto riportato da Goal.com, l’ultimo sondaggio del d.s. Petrachi porta a Londra, più precisamente al Chelsea, per capire la disponibilità per l’acquisto di Davide Zappacosta.
Il terzino ex Torino ha un costo di 25 milioni di euro, cifra inarrivabile per i capitolini. Ecco perché la Roma pare abbia chiesto il prestito con diritto di riscatto del calciatore ed è in attesa di una risposta da parte dei Blues.
Chelsea che intanto deve cercare di sfoltire la rosa cedendo altri esuberi come: Tiemoue Bakayoko (tornato dal prestito al Milan) e Lucas Piazon (reduce da sei prestiti consecutivi, l’ultimo dei quali al Chievo). Kenedy e Michy Batshuayi sembrano invece destinati a restare in quel di Londra alla corte di Frank Lampard.
Inter, non solo la finale di Champions League da conquistare: Marotta è pronto a piazzare…
È ancora viva la delusione dopo i risultati non soddisfacenti della Ferrari. Dopo il GP…
Inter-Barcellona andrà in scena questa sera a San Siro: i nerazzurri si giocheranno il tutto…
Luciano Spalletti torna a parlare della stagione 2022/2023, che ha visto il tecnico vincere il…
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei…
Il tecnico del Milan perde un proprio giocatore nel bel mezzo della sfida contro il…