Continuano le operazioni di calciomercato per i club di Serie A. Una delle società più attive è la Roma alla ricerca di rinforzi in difesa.
Secondo quanto riportato da Goal.com, l’ultimo sondaggio del d.s. Petrachi porta a Londra, più precisamente al Chelsea, per capire la disponibilità per l’acquisto di Davide Zappacosta.
Il terzino ex Torino ha un costo di 25 milioni di euro, cifra inarrivabile per i capitolini. Ecco perché la Roma pare abbia chiesto il prestito con diritto di riscatto del calciatore ed è in attesa di una risposta da parte dei Blues.
Chelsea che intanto deve cercare di sfoltire la rosa cedendo altri esuberi come: Tiemoue Bakayoko (tornato dal prestito al Milan) e Lucas Piazon (reduce da sei prestiti consecutivi, l’ultimo dei quali al Chievo). Kenedy e Michy Batshuayi sembrano invece destinati a restare in quel di Londra alla corte di Frank Lampard.
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…