Tramite il proprio sito ufficiale, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio scrive delle manovre per la panchina del Genoa:
“Per l’esonero di Andreazzoli ormai non resta che aspettare l’ufficialità e il Genoa è al lavoro per il sostituto cui affidare la propria panchina. Contatti in corso con Carrera, ex allenatore dello Spartak Mosca che il presidente Preziosi ha incontrato in queste ore.
L’altro nome in lizza è sempre quello di Guidolin, con cui c’era stato già un incontro due settimane fa prima di confermare Andreazzoli. Lavori in corso dunque in attesa della decisione definitiva, e se Carrera convincerà Preziosi, potrà essere proprio lui a spuntarla – a sorpresa – e a sedersi sulla panchina del Genoa”.
This post was last modified on 20 Ottobre 2019 23:45
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…