L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ai microfoni di Sky ha commentato la terza sconfitta della Lazio in Europa. Le sue parole:
“Non so se Simone Inzaghi abbia fatto queste scelte di formazione per permettere ad alcuni di riposare o per dare a tutti l’opportunità di essere protagonisti. Può capitare questa situazione di emergenza durante la stagione, metti quel giocatore che vuole farsi vedere e ti risolve la gara. La Lazio ha dominato in entrambe le partite, ma nel calcio conta mettere la palla dentro, non fare tanti tiri in porta e possesso. Ci sono annate particolari: a volte fai risultato perché con un tiro segni. Quest’anno la Lazio l’ho vista un paio di volte dal vivo e ha giocato bene, anche a San Siro con l’Inter. La palla non voleva entrare.
Sull’errore di Berisha contro il Celtic: “Alla fine la Lazio oggi perde perché un giocatore fa una sciocchezza che nemmeno negli Allievi Regionali si commette”.
This post was last modified on 8 Novembre 2019 14:00
Il Napoli è concentrato sul presente ma guarda anche al futuro: spunta un'indiscrezione di non…
Inter-Barcellona ha fatto tanto parlare e continuerà a farlo per la partita in sé ma…
Gli Internazionali di Roma stanno già capitalizzando l'attenzione: è arrivato anche un importante annuncio per…
Cresce l'ansia in casa Ferrari: il Mondiale non sta andando come si sperava e occhio…
La Juve si sta preparando per lo scontro diretto da giocare all'Olimpico contro la Lazio…
Momento incredibile per l'Inter che, dopo la conquista della finale di Champions League, si prepara…