
Appena pochi giorni fa, Stefano Sorrentino aveva annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio ma oggi sembra aver già cambiato idea. Tramite il proprio profilo Instagram infatti, l’ex portiere del Chievo ha annunciato l’inizio della sua nuova avventura nel mondo del calcio.
Sorrentino ripartirà dalla seconda categoria ligure ed in particolare dalla squadra del Cervo, allenata dal papà Roberto ma le novità non finiscono qui. Dopo una vita a difendere la porta dagli attaccanti avversari, Sorrentino stavolta avrà il compito di buttare la palla in rete.
Nella sua nuova vita calcistica infatti cambierà anche ruolo e da portiere, vestirà i panni del bomber. Questo il suo commento sui social:
“Per tenermi in forma per la partita d’addio, ho deciso di firmare per il Cervo, in seconda categoria. Farò l’attaccante. Con la speranza che il mister – mio padre – mi faccia giocare. Forza Cervo ps: non fate battute eh”.
This post was last modified on 27 Gennaio 2020 19:28
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…