UFFICIALE+%26%238211%3B+Salta+la+trattativa+di+Livaja+alla+SPAL%3A+mancano+i+tempi+tecnici+per+la+chiusura+dell%26%238217%3Baffare
rompipalloneit
/2020/01/31/livaja-spal-mercato/amp/
Serie A

UFFICIALE – Salta la trattativa di Livaja alla SPAL: mancano i tempi tecnici per la chiusura dell’affare

Published by

AGGIORNAMENTO ORE 19:55 – Salta l’affare che avrebbe portato Marko Livaja alla SPAL. Secondo quanto riferito da Sportitalia l’affare sarebbe saltato per la mancanza del tempo tecnico necessario per concludere l’affare.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, la Spal starebbe lavorando all’arrivo di un nuovo attaccante. Pare vicina la chiusura dell’operazione che porterebbe Marko Livaja alla corte di Leonardo Semplici.

L’attaccante croato ex Inter sta disputando una discreta stagione in Super League con l’AEK Atene, il classe ’93 ha segnato finora 6 reti in 18 presenze. Nelle ultime ore è finito nel club ferrarese, probabilmente anche per soccombere alla partenza estiva di Andrea Petagna.

This post was last modified on 31 Gennaio 2020 20:04

Recent Posts

Verratti torna in Italia: la big spiazza tutti, che affare!

Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…

3 Novembre 2025

Trema la panchina in Serie A: nome a sorpresa per subentrare in corsa

L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…

2 Novembre 2025

Lutto nel mondo del calcio, scomparso l’ex allenatore di Pescara e Udinese: la notizia

Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…

2 Novembre 2025

Genoa, in arrivo il nuovo allenatore: torna in panchina dopo l’esonero!

Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…

2 Novembre 2025

Serie A nel caos: si è dimesso dopo le contestazioni dei tifosi

La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…

2 Novembre 2025

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025