
Dopo il summit londinese sul calcio organizzato dal Financial Times, Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, riguardanti la caotica situazione sportiva in Italia, ma soprattutto su Juventus-Inter:
“Si gioca ed è fondamentale che avvenga nelle condizioni di un piano di sicurezza. La salute è la priorità numero uno. Sono convinto che anche così a porte chiuse, sarà un grande evento. È un match che appassiona milioni di tifosi e io guardo con fiducia alla partita di domenica. Sono sicuro che la squadra darà il massimo”
“Problemi legati alla lunga attesa? Non credo, sono sicuro che la reazione dell’Inter sarà positiva, possiamo vincere. Da quando Suning ha acquistato il club l’Inter ha subito una rivoluzione su campo, marketing e valore. Conte è una sicurezza, siamo davvero fortunati ad avere un allenatore straordinario come lui”.
“Le mie parole esagerate? Ritengo che siano state abbastanza leggere visto che si parla di salute pubblica. Quando questo individuo (Dal Pino, ndr) ha proposto di posticipare di un solo giorno la partita per poter portare il pubblico allo stadio in questa situazione, ho ritenuto che fosse moralmente sbagliato”.
This post was last modified on 6 Marzo 2020 10:37
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…