Ci sono nuove indiscrezioni sul decreto che verrà presentato nelle prossime ore che implicherebbe la chiusura della Lombardia e di altre 11 province. Come rivelato dai colleghi di “La Repubblica.it”:
“Il decreto stabilisce inoltre la chiusura nelle aree appena citate di tutte le palestre, piscine, spa e centri benessere. Le competizioni sportive all’aperto sono ammesse solo a porte chiuse. I centri commerciali dovranno essere chiusi ma solo nel week end. Chiusi invece i musei, centri culturali e le stazioni sciistiche. Anche le scuole continueranno a essere chiuse fino al 3 aprile. Sospesi anche i concorsi”.
La Serie A quindi dovrebbe continuare a giocare a porte chiuse almeno fino al 3 Aprile senza però rischiare il blocco del campionato.
This post was last modified on 7 Marzo 2020 21:59
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…