Palmeri+lancia+la+provocazione%3A+%26%238220%3BSenza+errori+arbitrali+Atalanta+a+-2+dalla+Juve%3A+sarebbero+loro+i+favoriti%26%238221%3B
rompipalloneit
/2020/07/02/palmeri-provocazione-atalanta/amp/
Serie A

Palmeri lancia la provocazione: “Senza errori arbitrali Atalanta a -2 dalla Juve: sarebbero loro i favoriti”

Published by

Il noto opinionista Tancredi Palmeri ha lanciato una provocazione riguardante l’Atalanta dopo la vittoria contro il Napoli sul proprio profilo Twitter ufficiale. Di seguito il tweet evidenziato dalla nostra redazione:

“Sicuramente l’Atalanta per errori arbitrali ci ha rimesso 2 punti all’andata con la Lazio, 3 punti all’andata con la Juventus, 2 punti all’andata con l’Inter. La classifica sarebbe Juventus 69 Atalanta 67 Lazio 66. E in tutta sincerità, in quel caso l’Atalanta sarebbe favorita”.

Published by

Recent Posts

Fiorentina, il copione si ripete? La strana “abitudine” che fa sperare i tifosi

Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…

15 Settembre 2025

Vecchio a chi? Modric riscrive la storia della Serie A, record unico

Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…

15 Settembre 2025

Lazio-Roma, che guaio: sarà un derby mutilato

Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…

15 Settembre 2025

Milan, infortunio pesante doppio: il comunicato e la data del rientro

È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…

15 Settembre 2025

Bomba su Conte: scelto da un top club per un progetto “alla Napoli”

Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…

15 Settembre 2025

Confermata la rottura al crociato: un top club prende Tomiyasu

L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…

15 Settembre 2025