L’emergenza Covid-19 continua ad imperversare sull’Italia. I dati continuano ad essere sconfortanti e il numero dei contagiati sale costantemente. In merito a ciò, sembra ormai certo che lunedì verrà firmato un nuovo PDCM, con nuove restrizioni.
Il primo punto è trovare un orario di chiusura per pub, bar e ristoranti, che dovrebbe essere le 23:00. Confermata la distanza interpersonale di un metro.
Per il trasporto pubblico resta la limitazione del riempimento dell’80%. Le mascherine dovranno essere portate 24/24, anche all’aperto. Per quanto riguarda invece lo sport, resteranno in vigore le attuali norme: 1000 persone all’aperto, 200 al chiuso.
Al fine di controllare il rispetto delle leggi, saranno più presenti polizia, polizia locale e militari nei luoghi in cui c’è maggiore probabilità di assembramento.
This post was last modified on 3 Ottobre 2020 15:44
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…