Non arrivano buone notizie per l’Udinese. Il club friulano, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’infortunio per il portiere argentino Juan Musso.
L’estremo difensore ha riportato un problema al menisco interno del ginocchio destro che lo costringerà ai box per diverse settimane. Questo il comunicato del club:
“Udinese Calcio comunica che Juan Musso ha riportato, nel corso di una seduta di allenamento con la nazionale argentina, la rottura del menisco interno del ginocchio destro. Il calciatore rientrerà in Italia e sarà operato giovedì mattina presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Professor Mariani”.
This post was last modified on 6 Ottobre 2020 19:49
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…
Arriva una notizia clamorosa all'interno del paddock della MotoGP: il pilota campione del mondo potrebbe…