La pandemia da Coronavirus sembra non voler arrestarsi. Con l’ultimo DPCM il governo ha (ri)dato misure restrittive a movida e sport amatoriali e l’allarmismo è alle stelle.
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si è apertamente schierato contro l’apprensione dell’opinione pubblica. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Capital.
“Di Coronavirus non si muore, rispettiamo la malattia ma non enfatizziamo. Gli scienziati vanno in televisione e ognuno dice qualcosa di diverso. Il tampone? Gli scienziati possono metterselo da qualche altra parte”.
“La bolla per la Serie A? Non ci inventiamo cose che non esistono. Gli stadi possono restare aperti al 30%. L’incertezza uccide le menti delle persone. Tra un po’ chiuderemo gli ospedali per il corpo e riempiremo quelli per la testa”
This post was last modified on 14 Ottobre 2020 12:48
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…
Arriva l'ennesima beffa per il calcio italiano e per le sue big. Stavolta a trionfare…
Mondiale per Club, il Chelsea campione ha incassato oltre 100 milioni di euro: quali sono…