
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il dg Joe Barone è al colloquio con la squadra ed il tecnico Beppe Iachini.
Stamane sembrava essere stata rinnovata la fiducia al tecnico ex Empoli e si puntava ad aspettare la sfida contro il Parma: ora i gigliati riflettono sul futuro dopo la cattiva prestazione all’Olimpico.
Spuntano i primi nomi dei papabili sostituti. Le quotazioni vedono uno tra: D’Aversa o Mazzarri (in pole), con Sarri o Spalletti che rappresenterebbero delle piste più complicate.
La Fiorentina è crollata all’Olimpico di Roma nella partita di ieri che ha visto i giallorossi uscire vittoriosi contro la compagine viola per 2-0.
Nonostante un inizio di campionato non del tutto esaltante e risultati che faticano ad arrivare, dopo due vittorie, un pareggio e tre sconfitte, la Fiorentina rinnova la fiducia al tecnico ex Empoli.
Salvo colpi di scena, riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb.com, Beppe Iachini siederà ancora sulla panchina della Fiorentina.
This post was last modified on 2 Novembre 2020 15:16
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…