Secondo quanto riferito dalla Fiorentina attraverso i suoi canali social, non filtrano buone notizie per la compagine viola. Dal report medico infatti sono stati evidenziati due infortuni, quelli di Castrovilli e Igor:
“ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li hanno costretti ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara di mercoledì sera contro la Roma.
Entrambi hanno riportato infortuni muscolari nel corso dell’ultima partita giocata contro la Roma e, gli esami ai quali sono stati sottoposti, non hanno regalato buone notizie.
This post was last modified on 5 Marzo 2021 20:48
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…