
Novità di calciomercato per uno degli attaccanti della Serie A. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, Gervinho potrebbe lasciare il Parma al termine della stagione.
L’attaccante ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2022 ma il suo futuro, a prescindere dall’esito del campionato, sarà lontano dai ducali. Per Gervinho potrebbe aprirsi la possibilità di giocare all’estero.
Infatti ci sono già stati sondaggi in Messico, con Tigres e Pumas che hanno già chiesto informazioni. E anche per questo motivo – conclude Pedullà – il suo agente Pino Calabria si trova in questi giorni proprio in Messico: ascolterà le proposte.
This post was last modified on 9 Aprile 2021 0:03
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…