Maurizio Sarri coach of Juventus reacts during the Champions League round of 16 second leg football match between Juventus FC and Lyon at Juventus stadium in Turin Italy, August 7th, 2020. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
Stando a quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri è vicinissimo al ritorno in Italia. Dopo il 6-2 di Manchester, la Roma è pronta a dire addio a Paulo Fonseca ed abbracciare un nuovo progetto tecnico con l’ex Napoli, Chelsea e Juventus.
C’è il gradimento del tecnico ed il suo assenso, quando si libererà dal vincolo Juventus, si tratterà sulla base di un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno. Manca solo la firma ed in questi giorni sono previsti nuovi incontri tra la dirigenza giallorossa ed il procuratore del tecnico, Fali Ramadani.
Tuttavia, potrebbe ancora sfumare la pista che porterebbe il tecnico di Figline nella capitale, anche perché i giallorossi sono ben distanti dalla qualificazione in UEFA Champions League e non potrebbero garantirgli lo stesso salario che percepisce dai bianconeri. Tiago Pinto quindi, si sta tutelando intensificando i contatti anche con Ivan Juric.
This post was last modified on 1 Maggio 2021 11:02
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…