
Importante svolta nel caso Aurora Leone, l’attrice dei The Jackal allontanata dalla cena alla vigilia della Partita del cuore. Il direttore generale della Nazionale Cantanti, che l’aveva personalmente allontanata, ha dato le sue dimissioni.
Pecchini si assume la responsabilità di quello che è accaduto ieri con Aurora Leone e si dimette dal suo incarico “in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone. Ci tengo però a sottolineare che nessun artista si è reso conto dell’episodio in questione“.
Lo annuncia lo stesso Gianluca Pecchini, autore, secondo la ricostruzione fornita dalla ragazza e dal collega Ciro Priello, delle frasi sessiste rivoltegli: “La Nazionale Italiana Cantanti è amareggiata profondamente e si scusa di quanto accaduto ieri sera durante la cena ad Aurora Leone. La nostra è una storia di 40 anni di inclusione e di solidarietà, periodo nel quale siamo sempre stati in prima linea a sostenere i deboli e i diritti di tutti. Oggi a Torino si gioca una partita importante, ogni 100.000 euro in meno raccolti sono 15 diagnosi in meno e 15 potenziali morti in più. Siamo profondamente addolorati di questo grande equivoco in quanto in 40 anni non ci siamo mai trovati a dover gestire una simile situazione“.
This post was last modified on 25 Maggio 2021 15:55
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…