Donny van de Beek File Photo File photo dated 13-05-2021 of Manchester United, ManU s Donny van de Beek warming up before the Premier League match at Old Trafford, Manchester. Issue date: Tuesday June 8, 2021. FILE PHOTO EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publica... PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMichaelxReganx 60246372
Lo spiacevole episodio di Eriksen, che ha tenuto con il fiato sospeso mezzo mondo, sembrerebbe aver avuto il suo lieto fine. Al danese è stato installato un defibrillatore cardiaco e poi è stato dimesso dall’ospedale.
L’Inter è quindi costretta ad intervenire sul mercato per far fronte a questa situazione di incertezza. Secondo quanto scrive calciomercato.com, tra i nomi nella lista di Marotta c’è quello del classe 1997: Donny Van de Beek.
L’olandese viene da una stagione deludente con il Manchester United, a causa dell’infortunio ha giocato appena 36 partite, di cui soltanto 15 da titolare e solo 4 di queste in Premier League, con un solo gol realizzato. Il club inglese è interessato a cedere il giocatore.
Una prima valutazione fatta dai Red Devils si aggira sui 30 milioni di euro. Ma l’Inter non è disposta a sborsare quella cifra e sta lavorando per il prestito. Come accadde l’anno scorso con il Milan per Diogo Dalot.
This post was last modified on 19 Giugno 2021 10:01
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…