Photo LaPresse/Massimo Paolone June 14, 2018 Bologna (Italy) Soccer Presentation of the new Bologna FC coach Pippo Inzaghi - "Renato Dall Ara" Stadium In the pic:& xa0;Pippo Inzaghi PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMassimoxPaolone/LaPresse LaPressx
Sul sito di Paolo Bargiggia si legge del Brescia e del suo nuovo allenatore Pippo Inzaghi. Inzaghi, dopo una stagione in A alla guida del Benevento (poi retrocesso), è arrivato alla corte del presidente Cellino per riportare in massima divisione il suo Brescia.
Il campione del mondo 2006, è stato accolto dall’entusiasmo dell’ambiente lombardo ma l’entusiasmo iniziale sembra aver fatto spazio all’incertezza delle ultime ore. Secondo Bargiggia, il rapporto tra Cellino ed Inzaghi sembra incrinato da divergenze sul mercato:
“Ma, attenzione a Pippo Inzaghi perché tra lui e il presidente tira già aria di maretta per ragioni legate al mercato. Pippo chiede giocatori esperti, Cellino vuole prendere i giovani. Inzaghi aveva chiesto di potersi portare da Benevento Insigne, Schiattarella e Letizia invece non ne è arrivato nemmeno uno. Intanto, sullo sfondo si sta facendo largo uno scenario inquietante: Cellino avrebbe già allertato il sempre eterno Lopez per riprendere in mano il Brescia in coppia con Gastaldello in caso di rottura con Inzaghi. E il campionato non è nemmeno iniziato. Benvenuti a Cellinolandia“.
This post was last modified on 15 Luglio 2021 15:08
La Juventus, nonostante l'eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio…
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…