L’Inter continua a lavorare al calciomercato per regalare a Simone Inzaghi calciatori importanti per la rosa in vista della prossima stagione. In particolare i nerazzurri sono concentrati sul post Hakimi, trasferitosi da poco al PSG.
Marotta starebbe valutando diversi profili: in pole ci sarebbe Bellerin dell’Arsenal, anche se piacciono Nandez e Zappacosta. Nelle ultime ore, però, sarebbe emerso un nuovo nome per la fascia destra, direttamente dal Barcellona.
La sorpresa di queste ore – stando a quanto riporta Sport – avrebbe il nome di Dest. L’ex Ajax, arrivato al Barcellona per 21mln di euro, piace molto a Inzaghi e alla dirigenza nerazzurra.
I nomi accostati alla società milanese sono molti ma Dest è una soluzione che potrebbe accontentare tutti. Il terzino vorrebbe giocare di più e il Barcellona ha necessità di fare cassa. Al momento l’Inter avrebbe fatto solamente un sondaggio.
I blaugrana chiedono per Dest circa 20mln anche se non è da escludere l’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Ti potrebbe anche interessare: Atalanta, Gollini vicino all’addio
Dest è un terzino di grande spinta, che fa della fase offensiva il proprio punto di forza. Perfetto nel 3-5-2 di Inzaghi, nell’ultima stagione ha giocato, in Liga, 30 partite con 2 reti all’attivo. Koeman, infatti, ci ha puntato molto.
Adesso, però, il futuro è un rebus: il Barcellona ha bisogno di diminuire il proprio monte ingaggi e avrebbe deciso di metterlo sul mercato, con l’Inter in prima fila.
This post was last modified on 19 Luglio 2021 17:00
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…