
Mg Milano 01/05/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Benevento / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: cameramen PUBLICATIONxNOTxINxITA
Come riportato da Nicolò Schira in un tweet il Cholito potrebbe lasciare il Cagliari. Giovanni Simeone sarebbe stato contattato dallo Zenit. Il club sardo richiede minimo 10 milioni di euro per l’argentino. Proprio quest’ultimo potrebbe lasciare i rossoblù quest’estate.
Sfida interessante sarebbe per il figlio del Cholo. Dopo un debutto straordinario in Serie A con il Genoa si è perso. Lo Zenit potrebbe essere un cambio d’aria positivo per l’attaccante argentino.
LEGGI ANCHE: Comincia l’avventura di De Paul all’Atletico: arrivato a Madrid in mattinata
This post was last modified on 28 Luglio 2021 17:37
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…