Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta+Dybala
rompipalloneit
/2021/07/27/juventus-dybala-4/amp/
Serie A

Juventus, c’è la svolta Dybala

Published by

La Juventus è pronta a trattare il rinnovo con Paulo Dybala. L’agente della Joya, infatti, Jorge Antun, è arrivato in Italia. Osserverà dieci giorni di quarantena e poi incontrerà la dirigenza bianconera per parlare del rinnovo del suo assistito.

La volontà di Madama è chiara, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb: rinnovare il contratto del fantasista argentino, in scadenza a giugno 2022. Allegri, infatti, non vuole privarsi dell’ex Palermo.

JUVENTUS, LA SVOLTA DYBALA

La volontà, dunque, è chiara e dovrà essere confermata dai fatti: Allegri ha chiesto il rinnovo della Joya, ponendo Dybala al centro del nuovo progetto bianconero.

Le cifre, tuttavia, non sono ancora certe. I discorsi del rinnovo, infatti, sono rimasti fermi per diversi mesi, specie sotto la gestione Pirlo. Col ritorno di Allegri, invece, le cose sono cambiate e Dybala è tornato fondamentale per il futuro della Juve.

La richiesta iniziale era di 10mln di euro, rispetto ai 7,5 percepiti attualmente. Bianconeri che, però, cercheranno di abbassare le pretese di Antun nell’incontro che avverrà fra dieci giorni.

Ti potrebbe interessare anche: Inter, in arrivo il colpo per Inzaghi

I NUMERI

L’ultima stagione ha visto un Dybala poco impiegato anche a causa di problemi fisici, che lo hanno condizionato. Per lui sole 26 presenze tra tutte le competizioni con 5 reti e 3 assist.

Ora, però, c’è il discorso futuro: niente scambio con Griezmann, come si era ipotizzato nelle passate settimane. Dybala vuole la Juve e la Juve vuole Dybala. A breve l’incontro verità.

This post was last modified on 27 Luglio 2021 16:46

Published by

Recent Posts

Donnarumma? Un crimine non prenderlo: l’ex stella spara a zero sulla scelta del club

L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…

17 Settembre 2025

La visita in Portogallo non era solo turistica: e il Napoli di Conte è avvisato

Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…

17 Settembre 2025

Ciao Premier, Orsolini resta in Serie A: ingaggio da top player

La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…

17 Settembre 2025

Donnarumma, siparietto con imbarazzo in conferenza stampa: “Grazie per il tuo tempo”

"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…

17 Settembre 2025

Champions League, Xabi Alonso nei guai: sfiderà la Juve con un reparto decimato

Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…

17 Settembre 2025

Che gaffe in Juventus-Borussia Dortmund, l’errore “alla romana” ha fatto il giro del web

Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…

17 Settembre 2025