Diego Godin Cagliari portrait during warm up during Cagliari Calcio season 2020/2021 Archives, Italian football Serie A match in Udine, Italy, June 01 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Il Cagliari di Leonardo Semplici non vuole sicuramente ripetere la disastrosa stagione appena passata. Per evitare ciò, serve operare sul mercato. Se da un lato si sta cercando di riprendere Nainggolan, sul fronte uscite tiene banco la questione Diego Godin.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Besiktas sarà in città nella giornata odierna per provare a convincere il centrale uruguagio. Il giocatore non vorrebbe perdere i quattro milioni previsti dal contratto, ma la dirigenza sarda lo ha già mollato. Da un lato Godin vorrebbe rimanere in A per sperare nel Mondiale in Qatar, ma l’unica offerta concreta è quella del club turco.
LEGGI ANCHE: Napoli, Insigne incontra Spalletti: ecco le sue richieste
This post was last modified on 3 Agosto 2021 12:24
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…