Fußball, Testspiel, FC Lugano - Inter Mailand Lugano Svizzera 17/07/2021 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Simone Inzaghi PUBLICATIONxNOTxINxITA
Durante un’intervista a Studio Aperto il giornalista Mario Sconcerti ha risposto ad un paio di domande sul calciomercato.
Dopo aver risposto a tematiche di calcio estero, come l’arrivo di Messi al PSG o il nuovo compito di Icardi nel club parigino, ha fornito un suo parere sul probabile nuovo attacco dell’Inter:
“Credo che Inzaghi prediliga Correa. Un attacco con Dzeko, Lautaro e Correa sarebbe forse il migliore del campionato. Ci sarebbero possibilità di fare buone cose così, per me Correa è quello giusto e quello che preferisce Inzaghi”
Non a caso l’Inter è fortemente interessata a questi due attaccanti. Sul bosniaco l’affare sembra praticamente fatto, invece per l’argentino la situazione si fa più dura.
Attenzione anche alle offerte che il club nerazzurro potrebbe fare anche per il colombiano Duvan Zapata dell’Atalanta. Calcisticamente parlando figura molto simile a Romelu Lukaku.
This post was last modified on 10 Agosto 2021 20:21
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…