
Italy: Preseason 2020-21 SSC Napoli Dimaro Folgarida SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti R, SSC Napoli s Italian sports director Cristiano Giuntoli, medical consultant Raffaele Landolfi, SSC Napoli s Italian managing director Andrea Chiavelli, SSC Napoli s President Aurelio De Laurentiis L, during the first day of ssc napoli s 2020-21 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH6750 Copyright: xAntonioxBalascox
L’ultima idea in ordine cronologico per la mediana del Napoli porta a Matias Vecino. Il giocatore uruguaiano, dopo l’ultima stagione passata più in infermeria che sui campi da gioco, ha voglia di dimostrare a tutti di essere ancora integro fisicamente. Lui è il nome nuovo per il mercato in entrata del Napoli.
Matias Vecino è un profilo che piace per il centrocampo. A maggior ragione dal momento che sulla panchina partenopea sta seduto un certo Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo conosce bene Vecino avendolo già allenato in passato e proprio per questo motivo il giocatore uruguaiano sarebbe allettato dalla possibilità di giocare nel Napoli.
LEGGI ANCHE: Napoli, c’è stato un incontro di mercato tra Spalletti e De Laurentiis?
LEGGI ANCHE: Napoli, Atalanta, Roma e Rennes: puntano il centrocampista
This post was last modified on 11 Agosto 2021 17:16
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…