Photo Claudio Martinelli/LaPresse May 10th, 2021 Verona Italy soccer A.C. Chievo Verona vs Ascoli Calcio 1898 F.C. - Italian Football Championship League BKT 2020/2021 - & x201cM.A. Bentegodi& x201d stadium. In the pic: canotto luigi celebrates after scoaring goal 2-0 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xClaudioxMartinelli/LaPressex
L’AC Monza mette a segno un colpo molto interessante. Samuele Vignato, trequartista di soli 17 anni vestirà la maglia del Monza nella prossima stagione, come riporta in un tweet Gianluca Di Marzio:
Il giovane è approdato a Monza come svincolato. In passato il Chievo Verona aveva rifiutato una proposta proprio dal Monza per 2,8 milioni per acquistarlo. Samuele ha grande qualità nell’uno contro uno e a maggio ha debuttato in Serie B con la prima squadra di Alfredo Aglietti. Questo il motivo per cui Juventus, Napoli e Inter si erano fortemente interessati a lui.
Nulla da fare per le big, in questa stagione il giovane talento giocherà con il Monza.
LEGGI ANCHE: Milan e Napoli attente, il Lione vuole soffiarvi un obiettivo
This post was last modified on 11 Agosto 2021 18:41
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…