Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 12/05/2021 Milan Italy Soccer Inter-Roma Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Stadio San Siro In the pic: Edin Dzeko PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxRossi/ASxRoma/LaPressex
Come scrive La Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko non potrà giocare oggi pomeriggio l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato: manca ancora l’ufficialità all’Inter.
Questo perché il bosniaco avanza con la Roma dei pagamenti relativi al mese di luglio, meno di 400 mila euro, e non ha intenzione di rinunciarvi. Dall’altro lato i giallorossi sentono di aver già fatto un grandissimo favore liberandolo praticamente a zero in virtù di una vecchia promessa tra galantuomini.
Cioè che al centravanti era stato garantito il diritto di accordarsi con un altro club che gli avrebbe offerto un biennale. Il ds capitolino Tiago Pinto chiede a Dzeko responsabilità e riconoscenza.
La questione è ingarbugliata. Dzeko vuole firmare con l’Inter il prima possibile per poter scendere in campo la prima di Serie A contro il Genoa a San Siro.
LEGGI ANCHE: Inter, si punta un altro acquisto dopo Dumfries
This post was last modified on 14 Agosto 2021 9:37
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…