Italy: ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro SSC Napoli s Italian striker Lorenzo Insigne during the second day of ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro ABPH5003 Copyright: xAntonioxBalascox
Che tra il capitano Lorenzo Insigne e il presidente De Laurentiis i rapporti non siano idilliaci, non è di certo una novità. Nonostante l’ottimo Europeo, giocato e vinto da protagonista, le strade di Insigne e Napoli potrebbero presto separarsi.
Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, non accenna a sbloccarsi la questione rinnovo. Non c’è stato l’incontro a Castel di Sangro tra l’agente del calciatore e il patron del Napoli. Quest’ultimo ha incaricato Cristiano Giuntoli e l’AD Andrea Chiavelli di informare l’attaccante classe 1991, che in caso di offerta ritenuta congrua, la cessione potrebbe essere inevitabile.
D’altra parte ad una settimana dall’inizio del campionato, i tifosi partenopei si augurano ancora che venga trovata una soluzione. Ad oggi però, il rischio di vedere il numero 24 con una maglia diversa da quella azzurra è concreto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: deciso il trequartista da regalare a Pioli
This post was last modified on 15 Agosto 2021 10:34
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…