Gianluca Scamacca Sassuolo during the Italian Friendly Match match between Parma 0-3 Sassuolo at Ennio Tardini Stadium on August 1, 2021 in Parma, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 166213514
Dopo giorni nei quali Belotti e Correa sono stati accostati entrambi con forza alla maglia nerazzurra, l’argentino ha superato nelle gerarchie il Gallo. Sarà il Tucu il nuovo attaccante dell’Inter.
Secondo quanto riportato da Tuttosport l’accordo con Lotito è stata trovato ieri. La cifra è di 31 milioni complessivi, di cui 5 per il prestito oneroso, 25 per l’obbligo di riscatto che scatterà con la qualificazione alla Champions e 1 milione di bonus.
L’argentino, però, non esclude necessariamente un altro attaccante. Secondo il quotidiano attenzione in questo senso a Scamacca. L’agente dell’ex Genoa è lo stesso di Correa e Dzeko, e i rapporti con il Sassuolo sono ottimi.
C’è l’ipotesi prestito con diritto di riscatto, anche se il centravanti piace molto anche a Sampdoria e Verona. L’Inter però vuole regalare un’altra punta di spessore a Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo: la situazione trasferimento
This post was last modified on 25 Agosto 2021 8:25
Jadon Sancho non vuole più aspettare la Juventus, l'inglese va alla rivale: che sgarbo per…
Era tutto fatto coi giallorossi, ma il trasferimento è saltato. Il giocatore va verso Torino.…
Un imprevisto scuote il calciomercato del Torino: si apre uno scenario diverso da quello che…
È pronto per la prima esperienza in Serie A, dopo anni di corteggiamenti della Juventus.…
La bocciatura di Gian Piero Gasperini ad Artem Dovbyk può dare il via al domino…
Dopo il mancato arrivo di Osimhen, Simone Inzaghi ha finalmente il suo nuovo numero nove:…