
Photo LaPresse/Alessandro Tocco March 14, 2021 Cagliari Italy Soccer Cagliari Calcio vs Juventus FC League A TIM 2020/2021 "Sardegna Arena" Stadium& xa0 In the picture:celebrates Giovanni Simeone 9 Cagliari Calcio PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlessandroxTocco/LaPressex
Giovanni Simeone lascia il Cagliari, ma rimane in Italia. L’attaccante argentino infatti è già arrivato a Verona, dove giocherà nella prossima stagione. Il mister Di Francesco ritrova quindi il Cholito, già allenato l’anno scorso nella sfortunata avventura in Sardegna.
Come riporta Gianluca Di Marzio, è già stato raggiunto l’accordo tra le società: prestito oneroso ad 1 milione e diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
Niente da fare quindi per Sampaoli, che avrebbe voluto portare l’attaccante 26enne al Marsiglia. C’era stato un timido sondaggio anche del Torino, ma alla fine a spuntarla è stato l’Hellas Verona. L’argentino saluta il Cagliari dopo due anni, nei quali ha registrato 72 presenze e ha messo a referto 18 gol e 6 assist.
LEGGI ANCHE: Juventus, spunta un nuovo nome in caso di addio di Ronaldo
This post was last modified on 26 Agosto 2021 12:14
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…