Photo LaPresse - Fabio Ferrari August 15, 2021 Turin, Italy soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino Fc vs Cremonese - Italy TIM Cup 2021/2022 -First round- Olimpico Grande Torino stadium. In the pic:Urbano Cairo Torino Fc Vagnati PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
Il Torino ha bisogno di quel centrocampista che possa far svoltare la propria stagione. Quel giocatore pieno di estro e qualità, che sappia inserirsi fra linee e che sappia portare qualche bonus in più alla formazione granata. E quel colpo potrebbe essere messo a segno a breve. La dirigenza torinese in queste ore sta trattando il trequartista del Benfica Chiquinho, talento della formazione portoghese classe 1995.
Come riporta Gianluigi Longari di Sportitalia, può essere davvero il centrocampista offensivo del Benfica il colpo a centrocampo che tanto servirebbe alla formazione granata. Il centrocampista era già stato individuato nella precedente sessione di mercato come possibile acquisto, ma purtroppo alla fine non se n’è fatto più nulla. Chissà che ora la trattativa non possa improvvisamente riaprirsi in questi ultimi giorni di mercato? Quel che è sicuro è che il ds Vagnati ne è molto interessato e a breve dovrebbe presentare la prima offerta ufficiale: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. Questa la formula che potrebbe convincere la dirigenza delle Aquile. Staremo a vedere, maggiori dettagli li sapremo a breve!
LEGGI ANCHE: Champions League, girone di ferro per il Milan! Ecco tutti gli altri abbinamenti
This post was last modified on 26 Agosto 2021 19:47
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…