
Il legame fra il Bologna e Takehiro Tomiyasu sembra sempre più rotto. Non appunto, il difensore giapponese, è stato nuovamente escluso dalla lista dei convocati. Per lui ci potrebbe essere un futuro nella Premier League.
La notizia è stata riportata anche dalla Gazzetta dello Sport.
Il giocatore è stato corteggiato da diverse squadre inglesi. Fra le quali il West Ham ed il Leicester. I Rossoblu chiedono circa 23-25 milioni di euro per il giocatore nipponico.
Naturalmente tali esclusioni possono dipendere anche dal fatto che il giocatore, essendo tornato per ultimo dalle vacanze, in questi giorni sta seguendo un lavoro differenziato.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: UFFICIALE – Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo difensore
This post was last modified on 27 Agosto 2021 0:16
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…