
Photo Spada/LaPresse August 21, 2021 - Milan, Italy Soccer Inter vs Genoa - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium. In the photo: Diletta Leotta , Federico Balzaretti PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Non è stata la serata che i tifosi juventini si aspettavano. I bianconeri si sono resi protagonisti di una brutta prestazione, e sono usciti dal campo accompagnati dai fischi dei propri beniamini.
L’ex difensore di Palermo e Juventus tra le altre, Federico Balzaretti, ha commentato così ai microfoni di DAZN quanto accaduto nei 90 minuti:
“Ci si aspettava una risposta dai giocatori dopo l’addio di Ronaldo ma questa non c’è stata. Bisogna fare i complimenti a questo Empoli, sono venuti a Torino a fare la partita, i toscani si salveranno grazie a questo bel gioco che esprimono in campo“.
Sempre Balzaretti ha poi espresso la propria opinione su un contatto dubbio che ha visto protagonista Dybala nel primo tempo:
“È dubbio, gli va addosso e protegge il pallone. Diciamo che rivedendo le immagini un contatto sembra esserci, forse era il caso di rivederlo”.
LEGGI ANCHE: Incredibile a Torino! Buona la seconda di Italiano con la Fiorentina
This post was last modified on 28 Agosto 2021 23:28
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…