
Hellas Verona FC v FC Internazionale - Serie A Mattia Zaccagni of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. Verona Verona Italy cottini-hellasve210827_npo8D PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Dopo la notizia odierna dell‘affare saltato con Kostic a causa della clamorosa e sorprendete chiusura da parte dell’Eintracht Francoforte, la Lazio si è fiondata su di un altro obiettivo di mercato. È infatti fatta per il nuovo acquisto: è Mattia Zaccagni, arriva dall’Hellas Verona.
L’accordo è stato trovato, le due società hanno accettato l’affare. La proposta infatti è di 10 milioni di euro, ovvero 8 più 2 di bonus. Ora serve definire l’accordo col giocatore, che è molto intrigato dall’offerta. Maggiori dettagli li avremo a breve!
L’Hellas Verona avrebbe già trovato il suo sostituto: è Gianluca Caprari, in uscita dalla Sampdoria. Le due parti sono ai colloqui, ma molto probabilmente l’operazione si farà.
This post was last modified on 20 Marzo 2024 14:02
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…