
Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal of 2-1 during the Serie A 2021/2022 football match between AC Milan and Cagliari Calcio at Giuseppe Meazza stadium in Milano Italy, August 29th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Andrea Longoni, noto giornalista vicino all’ambiente Milan, ha parlato del mercato dei rossoneri in esclusiva ai microfoni di OCW Sport:
“Il mercato del Milan si riassume con un bene ma non benissimo. È stato un mercato intelligente, i rossoneri si sono rinforzati perché hanno più alternative rispetto alla passata stagione. In più penso che Giroud sia uno dei colpi top del mercato italiano. Quest’anno ci sono tre alternative davanti. Il non benissimo è Messias perché si poteva prendere altro”.
“Situazione Kessie? Il Milan dice che agente e calciatore vogliono 7mln più 1,5 di bonus. Il voto al mercato non è altissimo perché Kessie è fondamentale”.
Queste le parole di Andrea Longoni ai microfoni di OCW Sport.
LEGGI ANCHE: Milan, ufficiale la nuova collaborazione: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Clamoroso Spezia, molto vicino l’arrivo di un giocatore del Milan
This post was last modified on 1 Settembre 2021 14:59
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…