
FC Barcelona, Barca v Juventus FC - Joan Gamper Trophy Memphis Depay C of FC Barcelona celebrates with his teammates after scoring a goal during the pre-season friendly football match between FC Barcelona and Juventus FC. FC Barcelona won 3-0 over Juventus FC. Sant Joan Despi Spain Copyright: xNicolxCampox
Dalla Turchia, il Besiktas, avrebbe fatto un’offerta per Miralem Pjanic. Il giocatore del Barcellona, da tempo vorrebbe andar via dalla Spagna e quest’estate c’era stato più di un flirt con la sua ex squadra: la Juventus. Alla fine, i bianconeri hanno deciso di non prendere un altro centrocampista.
Ora, per il bosniaco, secondo i media turchi, ci potrebbe essere un’occasione per andare al Besiktas. Bisognerà vedere la volontà del giocatore per decidere il da farsi.
LEGGI ANCHE: Genoa, la cessione della società è più vicina. Preziosi potrebbe però rimanere
This post was last modified on 2 Settembre 2021 17:35
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…