Lionel Messi Barcelone FOOTBALL : PSG vs FC Barcelone - 1/8e de Finale retour Ligue des Champions - 10/03/2021 JBAutissier/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Il 2020 è stato un anno particolare per tutti, soprattutto per Lionel Messi. Nonostante lui adesso giochi al PSG, nelle ultime ore è tornato alla ribalta il burofax che spedì ad agosto dello scorso anno per chiedere la cessione. Mundo Deportivo, infatti, ha rivelato il contenuto della missiva, con destinatari Bartomeu e tutto il consiglio d’amministrazione. Si evince dal contenuto del testo la chiara volontà di Messi di andarsene dal club, per via della cattiva conduzione societaria. Ecco il testo integrale:
“Con la presente e in conformità alle disposizioni della clausola 3.1 del contratto del 25 novembre 2017, manifesto la volontà di rescindere il mio contratto di lavoro da calciatore professionista con decorrenza dal 30 agosto 2020. In ogni caso, entro 10 giorni dalla fine della stagione agonistica, e nel rispetto di termine concordato per esercitare la clausola 3.1., in conformità con il contenuto materiale del nostro accordo, che deve essere interpretato in conformità con le circostanze eccezionali della stagione 2019-2020, esercizio il mio diritto di recedere dal contratto con effetto dalla data 30 agosto 2020, con le conseguenze previste dalla suddetta disposizione 3.1. Cordiali saluti”.
Lionel Andres Messi
LEGGI ANCHE: Kessie, il rinnovo: le parole di Ambrosini
This post was last modified on 5 Settembre 2021 16:21
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…