Conference de presse de Lionel Messi au Parc des Princes FOOTBALL : Conference de presse de Lionel Messi - Paris - 11/08/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Il fuoriclasse dell’Argentina e del PSG Lionel Messi ha commentato, come capitano, la situazione che si è venuta a creare. L’argentino si è sfogato così dopo la decisione di sospendere il match:
“Ascoltatemi, siamo qui da 3 giorni e hanno aspettato che iniziasse la partita per dirci che non potevamo giocare?”
Diversi sono stati anche gli atleti argentini che hanno dato il proprio parere sulla questione, fra i quali anche Sergio Aguero. L’attaccante del Barcellona si è lamentato attraverso un tweet:
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Incredibile! Sospesa la partita fra Brasile ed Argentina. CONMEBOL conferma
This post was last modified on 5 Settembre 2021 23:30
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…