
Lorenzo Pellegrini (R) substitutes Marco Verratti of Italy during the Nations League League A group 3 football match between Italy and Portugal at stadio Giuseppe Meazza, Milano, November, 17, 2018 Foto Andrea Staccioli / Insidefoto PUBLICATIONxNOTxINxITA andreaxstaccioli
Mercoledì sera gli uomini di Roberto Mancini saranno impegnati nel match contro la Lituania, in una sfida dove è vietato sbagliare. A Reggio Emilia però, il CT dell’Italia dovrà fare a meno di altri due uomini, oltre alle assenze già note.
A dare forfait sono Lorenzo Pellegrini e Marco Verratti. I due infatti, sono ancora alle prese con qualche acciacco fisico, e per questo motivo non verranno rischiati. Il ritiro della nazionale finisce anticipatamente per loro, con entrambi i centrocampisti attesi dai rispettivi club già in serata.
Si va quindi verso la conferma del centrocampo titolare che è sceso in campo contro la Svizzera, ovvero quello formato da Locatelli, Jorginho e Barella.
LEGGI ANCHE: Ribery, così L’Equipe “snobba” il club granata: “Cos’è questa Salernitana?”
This post was last modified on 6 Settembre 2021 17:10
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…