Serie A Championship 2021-22, Atalanta-Bologna 0-0, GIAN PIERO GASPERINI CAMPIONATO SERIE A 2021-22 ATALANTA-BOLOGNA 0-0
A breve, si riprenderà con la Serie A, già da questo weekend. Nel frattempo però i giocatori non convocati dalle Nazionali continuano ad allenarsi con i propri club di appartenenza. Oggi stesso infatti, l’Atalanta ha infatti rincominciato gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Alcuni nazionali son già rientrati, come i vari Piccoli e Malinovskyi. Ma attenzione proprio all’ucraino che pare aver accusato un problema in allenamento.
Il trequartista della Nazionale allenata da Sheva è atteso quest’anno al grande salto: deve diventare quel top player di cui la squadra di Bergamo ha tanto bisogno. Ma attenzione: il centrocampista oggi ha dovuto effettuare una sessione di allenamento individuale, forse per poter smaltire i primi guai fisici da quest’inizio di stagione. Sicuramente ci saranno aggiornamenti, ma se non dovesse farcela, sarebbe un’assenza pesante per Gasperini.
LEGGI ANCHE: Udinese, ceduto l’attaccante. Andrà in Turchia
Non è l’unico Ruslan. Malconci ci sono anche i due colombiani Muriel e Zapata. Oggi hanno infatti svolto una sessione di allenamento differenziato, loro però difficilmente riusciranno a recuperare per la Fiorentina. Le chance sono al ribasso, ma staremo a vedere: almeno per la panchina ci vogliono essere, anche per non lasciar Gasperini in affanno.
This post was last modified on 6 Settembre 2021 20:08
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…
Francesco Farioli vuole battere la concorrenza di Milan e Juventus e dunque far saltare il…
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…