
Danilo of Juventus FC celebrates with the trophy after winning the Italian PS5 Supercup match between FC Juventus and SSC Napoli at the Mapei Stadium - Citta del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell Emilia, Italy. Photo by Giuseppe Maffia. Reggio nell Emilia MAPEI STADIUM Reggio nell Emilia Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-0477
Danilo Luiz ha parlato in un’intervista, realizzata dallo youtuber basiliano Fui Clear e riportata da TuttoJuve.com, riguardo diversi temi. Il difensore bianconero si è espresso così nei confronti di alcuni uomini chiave della Juventus:
“Per la Juventus, il rinnovo di Chiellini un fattore importante: è un simbolo della società. Allegri ha la vittoria nel DNA e ha scritto pagine di storia incredibili“.
Ma non solo. Ha proseguito l’intervista affrontando il discorso Champions, da sempre un pallino di società e tifosi:
“Liverpool, Manchester City e PSG sono un passo avanti a noi. Io da due anni mi identifico con l’identità del club bianconero: è una società familiare, con una capacità di lavorare e reinventarsi, qui si può lavorare“.
L’ex giocatore del Manchester City e Real Madrid ha voluto, inoltre, dare grandi meriti alla nazionale italiana, affermando:
“L’Italia è una squadra molto solida, che gioca bene. È il riflesso del campionato, un torneo dove si vince col lavoro tattico ma dove si gioca anche bene. Un campionato interessante e che sta crescendo“.
LEGGI ANCHE: Real Madrid, tre colpi per la Champions!
This post was last modified on 6 Settembre 2021 22:54
L'esonero di Igor Tudor ha scosso il mondo Juventus e la Serie A, essendo stato…
Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…