Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 15/05/2021 Rome Italy Soccer Roma-Lazio Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: Ebrima Darboe PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxRossi/ASxRoma/LaPressex
Mentre i giocatori rimasti a Trigoria si apprestano a riprendere gli allenamenti in vista della ripresa del campionato, la dirigenza giallorossa guarda al futuro. Mentre continua a tenere banco il problema riguardante il rinnovo di Pellegrini, la Roma vuole blindare due giovani talenti.
Si tratta di Ebrima Darboe e Edoardo Bove, rispettivamente classe 2001 e 2002. Il contratto di entrambi i giovani andrà in scadenza nel 2024, ma verrà presto prolungato. Come sottolinea il Corriere di Roma, la società non vuole assolutamente farsi trovare impreparata. Il rischio da evitare è quello di rivivere un Pellegrini-bis.
Darboe, già 5 presenze in prima squadra per lui, è considerato un ottimo prospetto in ottica futura, ma non solo. Non è da escludere infatti, che possa trovare spazio anche nel corso di questa stagione, sotto la guida di un abile condottiero quale José Mourinho.
LEGGI ANCHE: Percassi, ecco perchè non abbiamo preso Abraham
This post was last modified on 6 Settembre 2021 14:57
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…