
Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 15/05/2021 Rome Italy Soccer Roma-Lazio Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: Ebrima Darboe PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxRossi/ASxRoma/LaPressex
Mentre i giocatori rimasti a Trigoria si apprestano a riprendere gli allenamenti in vista della ripresa del campionato, la dirigenza giallorossa guarda al futuro. Mentre continua a tenere banco il problema riguardante il rinnovo di Pellegrini, la Roma vuole blindare due giovani talenti.
Si tratta di Ebrima Darboe e Edoardo Bove, rispettivamente classe 2001 e 2002. Il contratto di entrambi i giovani andrà in scadenza nel 2024, ma verrà presto prolungato. Come sottolinea il Corriere di Roma, la società non vuole assolutamente farsi trovare impreparata. Il rischio da evitare è quello di rivivere un Pellegrini-bis.
Darboe, già 5 presenze in prima squadra per lui, è considerato un ottimo prospetto in ottica futura, ma non solo. Non è da escludere infatti, che possa trovare spazio anche nel corso di questa stagione, sotto la guida di un abile condottiero quale José Mourinho.
LEGGI ANCHE: Percassi, ecco perchè non abbiamo preso Abraham
This post was last modified on 6 Settembre 2021 14:57
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…