
Photo Alessandro Garofalo/LaPresse August 29, 2021 Salerno, Italy soccer Salernitana vs Roma - Italian Football Championship League league A 2021/2022 - Arechi stadium. In the pic: Lorenzo Pellegrini AS Roma celebrates after scoring goal 0-1 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlessandroxGarofalo/LaPressex
Mercoledì ci sarà l’ultima sfida con la Lituania di questa sosta per le qualificazioni mondiali a Qatar 2022. Purtroppo Mancini dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale, dopo aver avvertito dei fastidi ai flessori della coscia sinistra, nella stessa zona in cui risiede la cicatrice della lesione muscolare che lo aveva costretto a saltare l’Europeo.
Ora però anche la Roma e i suoi tifosi sono abbastanza preoccupati. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle prossime ore lo staff medico lo sottoporrà quasi certamente ad esami clinici.
Lorenzo è convinto di poter recuperare per la sfida dell’Olimpico contro il Sassuolo, ma al momento è in forte dubbio. Mourinho prenderà una decisione definitiva soltanto nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Dalla difesa dell’Inter alla musica! Nuova avventura per il calciatore
This post was last modified on 7 Settembre 2021 8:44
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…