
La presenza del pubblico, per il campionato inglese, ci sarà ma condizionata dalle misure previste per il contenimento del Coronavirus. La Premier League ha stabilito che, a partire dal 1 Ottobre, per entrare negli stadi ci sarà bisogno della vaccinazione completa o il tampone negativo. Il Manchester United implementerà i controlli a campione, a partire dalla sfida di sabato 11 settembre contro il Newcastle United. Ad alcuni tifosi, scelti casualmente, verrà chiesto di mostrare il certificato di vaccinazione completa o un documento che attesti la loro negatività al virus.
Il Manchester United ha dichiarato, tramite un comunicato ufficiale, le nuove regole che i tifosi dovranno rispettare:
“Il governo ha indicato che i controlli della certificazione Covid saranno probabilmente obbligatori per coloro che parteciperanno a grandi eventi dal 1 ottobre 2021. In linea con le linee guida della Premier League, questo dovrebbe applicarsi a tutte le partite del Manchester United all’Old Trafford. Il Manchester United è obbligato a seguire questa guida del governo nazionale per garantire che tutti i tifosi possano assistere alle partite in sicurezza e per cercare di evitare ulteriori restrizioni di capacità in futuro.
I fan che verranno a ogni partita all’Old Trafford dall’11 settembre dovrebbero essere pronti a far controllare il loro stato COVID. I controlli a campione inizieranno alla partita del Newcastle United l’11 settembre”.
LEGGI ANCHE: Olanda, 13enne si fa un selfie in campo con Depay: la sentenza
This post was last modified on 8 Settembre 2021 0:02
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…