
May 26, 2019 - Milan, Milan, Italy - head coach of FC Internazionale Milano Luciano Spalletti during the serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 13, 2019 in Milan, Italy. FC Internazionale v Empoli FC - Serie A PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAn230 20190526_zaa_n230_683 Copyright: xGiuseppexCottinix
Stanislav Lobotka non sarà presente nel match di sabato tra Napoli e Juventus. Il centrocampista slovacco, titolare nelle prime due giornate di campionato , è uscito ieri per infortunio nel match tra Slovacchia e Cipro. Quest’oggi è arrivato l’esito degli esami: elongazione del bicipite femorale destro. Il Napoli ha diffuso un comunicato con tutti i dettagli:
“Stanislav Lobotka è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo“.
André Zambo Anguissa potrebbe essere il sostituto di Lobotka scelto da Spalletti. Il camerunense potrebbe dunque esordire con la maglia del Napoli ed in caso di 4-2-3-1 giocherebbe a centrocampo con Fabian Ruiz altrimenti con il il 4-3-3 potrebbe essere affiancato anche da Elmas.
LEGGI ANCHE: Leicester-Napoli potrebbe cambiare sede: i dettagli
This post was last modified on 8 Settembre 2021 20:33
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…