Italy: friendly match SSC Napoli vs Pescara SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti during the ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro match friendly SSC Napoli vs Pescara ABPH8260 Copyright: xAntonioxBalascox
Victor Osimhen potrà giocare contro la Juventus. Ieri la Corte Sportiva d’Appello ha accolto il ricorso del Napoli, dimezzando la squalifica di due giornate all’attaccante nigeriano. Una decisione attesa da Spalletti, ed ovviamente dal club, considerando anche il precedente di Ciro Immobile inserito nel ricorso, punito con una sola giornata per uno schiaffo di reazione a Vidal a gioco fermo.
Le notizie negative in casa Napoli arrivano a centrocampo. Zielinski va verso il forfait, il Ct della Polonia, Paulo Sousa, ha annunciato ieri l’indisponibilità per il match molto atteso contro l’Inghilterra in programma questa sera. “Non è ancora pronto”, le parole del Ct che evidenziano come il centrocampista polacco non abbia ancora recuperato l’infortunio subito a Venezia. Da valutare invece le condizioni di Stanislav Lobotka, uscito per infortunio – dovrebbe trattarsi di un problema di natura muscolare nella sfida della Slovacchia contro Cipro. Due situazioni che potrebbero complicare non poco i piani di Spalletti che si ritroverebbe a dover lanciare nel terzetto con Fabian ed Elmas subito Anguissa dopo un solo allenamento in assoluto in maglia azzurra.
This post was last modified on 8 Settembre 2021 8:39
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…