Db Bergamo 11/08/2021 - amichevole / Atalanta-Alessandria / foto Daniele Buffa/Image nella foto: esultanza gol Giorgio Scalvini PUBLICATIONxNOTxINxITA
Nonostante Gasperini avesse lanciato un piccolo allarme in conferenza stampa per quanto riguarda le condizioni di Ilicic, lo sloveno ci sarà. Ci sono anche Zapata e il nuovo acquisto Koopmeiners. Tre però gli assenti importanti.
Non ci saranno infatti: Hateboer che ne avrà ancora per molto a causa del suo infortunio, Muriel che ha accusato un problema muscolare e secondo Gasperini mancherà per molto tempo e, infine, De Roon che dovrà scontare la squalifica di ancora due giornate.
Ecco la lista completa dell’Atalanta:
Portieri: Musso, Rossi, Sportiello.
Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta.
Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, Malinovskyi, Pessina, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: Ilicic, Zapata, Piccoli.
This post was last modified on 10 Settembre 2021 18:01
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…